Il personaggio: Yuliya Gerasymova.

Il personaggio: Yuliya Gerasymova.
foto tratta dal video che ha reso famosa Yuliya Gerasymova.

Bella, brava e simpatica è la pallavolista, di origini ucraine, Yuliya Gerasymova. 

Atleta di livello internazionale gioca, attualmente, nel ruolo di “centrale”, per la squadra ucraina “Prometey” dopo aver militato per quella turca “Karayollari”.

Nata ad Odessa (città del sud dell’Ucraina) il 15 settembre del 1989, Yuliya è alta 1,85 m.

Dicevamo, non solo abile giocatrice di pallavolo, ma, suo malgrado, avendo pubblicato dei video sui social Instagram e Tik Tok, veramente divertenti e gradevoli, la sua popolarità è arrivata anche a chi, questo sport, non lo segue. Suo malgrado, abbiamo scritto, perché nemmeno lei immaginava di raggiungere tale notorietà con i suoi post

Specialmente con un video che ha catturato alcuni momenti di Yuliya prima di una partita di Champions League che è diventato estremamente popolare alcune settimane fa.

L’atleta, con il numero 9 del Prometeo ucraino sul petto, fa dei gesti verso qualcuno che non compare nell’inquadratura, ed esegue anche un tentativo di ballo al suono di una canzone commerciale (esattamente “Unstoppable” di Sia, ndr) a tutto volume sull’impianto di amplificazione del padiglione. Combina la sua espressione facciale con quella del suo corpo e finisce per scoppiare a ridere, come i suoi compagni che la circondano. In pochi giorni questo video ha sfiorato i cento milioni di visualizzazioni, solo su Tik Tok.

 

Curiosamente, questo video ha generato infinite parodie e meme che cercano di imitare l’atleta ucraina, che nelle ultime ore ha condiviso un post su Instagram sostenendo il suo Paese nel difficile momento che sta vivendo attraverso un video che mostra il prima e il dopo bombe sull’Ucraina.  

 

Nei giorni dell’invasione russa dell’Ucraina , il sorriso di Yuliya Gerasymova è più che mai necessario.

fonte: https://www.ultimahora.es/noticias/sociedad/2022/03/18/1712043/ucrania-yuliya-gerasymova-deportista-mas-viral-tik-tok.html

Tutto ciò grazie anche alla sua naturale bellezza e carisma insieme a quella comunicativa dei social e per quanto noi navighiamo su questi canali sociali, avvertiamo chi legge queste righe che profili fake, falsi della suddetta atleta sono diversi online.

Fate, quindi, attenzione a non cadere in questa trappola virtuale.

Anche noi, al momento, solo con un aggiornamento prossimo a questo post, non ce la sentiamo di segnalarvi pagine ufficiali di Yuliya. Lo faremo quando ne saremo sicuri.

Vogliamo sottolineare, tra l’altro, di non confondere il motivo della celebrità di quest’atleta con il triste periodo storico che stiamo vivendo. 

Il sorriso di Yuliya è unito, infatti, alla sua preoccupazione per il conflitto russo-ucraino. Ed anche per questo drammatico argomento lei e la sua squadra sono presenti.

 

Non perderti gli ultimi post!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEL BLOG

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

close

Non perderti gli ultimi post!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEL BLOG

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *