G-20, 2021: i potenti invitati sono preoccupati perché loro “non sapevano, non hanno visto, se c’erano dormivano”.

G-20, 2021: i potenti invitati sono preoccupati perché loro "non sapevano, non hanno visto, se c'erano dormivano".

SI SONO SVEGLIATI ADESSO OPPURE ERANO DISTRATTI, negli anni scorsi.

In quel passato, anche in bianco e nero, quando tra il 1973 e il 1974, molti governi dei Paesi occidentali dovettero adottare rigide norme a causa della crisi petrolifera del 1973, periodo storico che prese il nome di austerity.

SI SONO SVEGLIATI ADESSO OPPURE ERANO DISTRATTI, quando, seppure il personaggio possa piacere o meno, Adriano Celentano, durante la trasmissione televisiva “Fantastico 8” del 1987,  parlò chiaramente, dicendo che quello che mangiamo è avvelenato dai pesticidi (tirando in ballo il Ministro della Sanità italiano dell’epoca) e del ruolo (negativo) della televisione.

SI SONO SVEGLIATI ADESSO OPPURE ERANO DISTRATTI, quando gli Stati Uniti, tra il 1946 e 1958, effettuarono, in gran parte delle Isole Marshall, nell’Oceano Pacifico, 67 test di ordigni atomici. Esplosioni nucleari che contaminarono l’ambiente e le popolazioni locali, con conseguenze per la salute gravi e a lungo termine.

Ugualmente, la Francia, dal 1966 al 1996 realizzò 179 esperimenti nucleari a Mururoa e Fangataufa. Nel 1974 la nuvola radioattiva (troppo bassa rispetto al previsto) raggiunse Tahiti, contaminando 110 mila persone. Macron, presidente della Repubblica francesce, chiese, in parte scusa al popolo polinesiano, nel mese di luglio del 2021.

E, purtroppo, sto citando solo due episodi noti di test nucleari di due nazioni, senza citare quelli ufficiali e non delle stesse nazioni più altre.

SI SONO SVEGLIATI ADESSO OPPURE ERANO DISTRATTI, quando la dottoressa Antonella Viola ha scritto, sulla sua pagina Facebook con un post datato 24 settembre di quest’anno, Chi ha letto il libro “Spillover “,  di Quammen, sa che la scienza riteneva non solo che una pandemia si sarebbe verificata ma anche che sarebbe stata causata da un coronavirus, che sarebbe stata una malattia di tipo respiratorio e persino che il virus avrebbe compiuto il salto nell’uomo in un mercato della Cina.”  Il libro era del 2012…

Ugualmente vale per il servizio mandato in onda, nel 2015, da Tgr Leonardo che dà notizia di un esperimento, in Cina, che potrebbe mettere in pericolo l’umanità a causa di un super virus (e si parla di coranavirus).

NEL FRATTEMPO, ALCUNE DENOMINAZIONI CRISTIANE ANCORA NON SI SONO SVEGLIATE OPPURE SONO “DISTRATTI”, dal fatto che IN alcuni vaccini per la lotta contro il Covid, ci siano tessuti di feti abortiti .

COMUNQUE SIA, SI SONO “SVEGLIATI” ed oggi, a Roma, si è dato il via al G20, sotto la presidenza italiana, con tutti i capi di Stato presenti preoccupati, guarda un po’, per il clima, per la pandemia del Coronavirus, per la povertà, eccetera, eccetera.

Ma la domanda sorge spontanea?

G-20, 2021: i potenti invitati sono preoccupati perché loro "non sapevano, non hanno visto, se c'erano dormivano".
YARA NARDI VIA REUTERS

 

Tutti questi illustri personaggi dove erano negli anni passati? O se non c’erano loro, ammetteranno qualche colpa di qualche loro predecessore?

Evidentemente non sapevano, non hanno visto,  se c’erano dormivano!

E la colpa di chi è adesso? Sempre degli altri, della maggior parte del popolo italiano e di quello mondiale. Ma, in effetti, in parte lo è.

Una generazione che non si ribella pacificamente, che alza la testa, che non aderisce ai suoi principi morali e spirituali, diventa, essa stessa, complice di un sistema ipocrita e sempre  più autoritario.

Non perderti gli ultimi post!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEL BLOG

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

close

Non perderti gli ultimi post!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEL BLOG

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *